Spesso mi viene posta questa domanda :”Come posso difendermi dalle negatività?” Esistono in realtà molti metodi per tenere lontane le energie negative, metodi per difendersi, purificare o ripulire.
Ma perché spesso veniamo a contatto con queste energie? La risposta è semplice: attiriamo ciò che siamo.
È naturale attirare energie basse se la nostra mente ha pensieri poco positivi. Diceva Wayne W. Dyer:”Le persone piene d’amore vivono in un mondo pieno d’amore.Le persone ostili vivono in un mondo ostile.Ma il mondo e’ sempre lo stesso” Questo dimostra che le cose sono come siamo e non come sono, quindi tutta la negatività con la quale veniamo a contatto in realtà è frutto di condizionamenti mentali.
Siamo abituati a vivere nella dualità giudicando il bene e il male, il bianco e il nero, ma quando l’anima è felice è perché ha trasceso la dualità andando oltre il bianco e il nero,il bene e il male. Semplicemente vive, senza giudizio, perché solo creando il vuoto in sé può riempirlo d’amore.
Allena quindi la tua anima alla bellezza e alla meraviglia, torna a stupirti della vita perché al di là della tua paura esiste solo Amore e Perfezione.