OGGETTI E ACCESSORI PER ATTRARRE ENERGIA POSITIVA

pietre energetiche

E’ possibile attrarre energia positiva attraverso l’uso delle pietre. L’utilizzo delle pietre è primordiale: persino nella Bibbia, nel libro di Esodo, Aronne esegue il Pettorale del Giudizio utilizzando appunto le pietre.
I primi cristiani usarono, nelle catacombe, le gemme per decorare calici e oggetti di culto.
Nei primi altari erano presenti 7 pietre che rappresentavano i 7 doni dello spirito:

Diamante = fortezza;
Zaffiro = saggezza;
Rubino = devozione;
Topazio = conoscenza;
Smeraldo = comprensione;
Ametista = buon consiglio;
Calcedonio = timor di Dio.

Benefici

Esistono pietre per ogni esigenza fisica o emotiva e il loro utilizzo funziona sempre, in quanto entrano in sinergia col nostro corpo essendo noi stessi fatti anche di minerali. Anche i colori delle pietre entrano anche in connessione con i 7 chakra riequilibrandoli.
Ma come agiscono?
Ecco alcuni esempi:
Lapislazzulo: lavora sul quinto chakra(gola) e aiuta le persone a prendere posizione e a sentirsi degni di esprimere e difendere le proprie opinioni; Malachita: lavora sul quarto chakra (cuore) aiuta le persone a muoversi verso la propria indipendenza e a manifestare il proprio destino; Quarzo ialino:aiuta ad ancorarsi nel “qui e ora” e permette una visione realistica della vita; Quarzo rosa: utile per l’apertura del cuore, aiuta chi ha un sistema di credenze negativo a valutare le situazioni in modo obiettivo. Consente di compiere azioni per il benessere collettivo.

Un modo per attrarre energia positiva è quello di portare sempre queste pietre addosso. Per questo ho creato per me e per voi questi bellissimi ciondoli e accessori. Se vi piacciono scrivetemi in privato qui o su messenger. Molti li hanno già provati e mi hanno riferito che funzionano.

ATTRARRE ENERGIA POSITIVA ATTRAVERSO GLI “OJO DE DIOS”

I mandala di lana si chiamano “OCCHIO DI DIO”.
Derivano dalla tradizione degli Huicholes e vengono costruiti anche da altre nazioni indiane, Navajo, Lakota e dalle popolazioni della Bolivia, del Cile, il Tibet e di altri luoghi.

La tradizione vuole che, quando nasce un bambino, il padre inizi la costruzione di un “occhio” e aggiunga un giro di un altro colore, ad ogni anno di età del bambino, fino all’età di cinque anni.
I nativi dicono che l’Occhio di Dio serve a conoscere l’inconoscibile. In altre culture gli “Ojo de Dios” vengono appesi sul tetto delle case per tenere lontani gli spiriti maligni; altri popoli li costruiscono mettendoci un intento e li appendono a un albero per propiziare l’avverarsi della preghiera. Per lo stesso motivo i mandala possono venire bruciati o seppelliti nella terra.

Si possono costruire mettendoci una preghiera, un augurio per un dono o a semplice scopo meditativo e/o decorativo.
Possono alzare l’energia in casa, e ogni colore può lavorare sui chakra oppure essere abbinato a guarigione e prosperità.

OCCHIO DI DIO
OCCHIO DI DIO: oggetto utile per attrarre energia positiva. Questo l’ho fatto io!

Puoi personalizzare e prenotare il tuo OCCHIO DI DIO da regalare a chi vuoi oppure per proteggere la tua casa e la tua famiglia.Vedi alcuni esempi. Per prenotarne uno scrivimi in privato o su messenger.

SEGUIMI SU INSTAGRAM PER VEDERE ALTRE FOTO DELLE MIE CREAZIONI

Un pensiero su “OGGETTI E ACCESSORI PER ATTRARRE ENERGIA POSITIVA

  1. Pingback:L'albero della vita - Blog Percorsi di crescita interiore

I commenti sono chiusi