KUNDALINI REIKI

MUSICA REIKI

(CONSIGLIO: PREMI PLAY PRIMA DI INIZIARE A LEGGERE L’ARTICOLO).

Il Kundalini Reiki è una tecnica energetica riscoperta dal danese Ole Gabrielsen maestro di meditazione e terapeuta energetico. E’ molto semplice e facilita la guarigione e lo sviluppo personale, potenziando l’energia del Reiki con quella più potente della Kundalini. È un Reiki senza simboli e supera la ritualità del Reiki Usui. Il Kundalini Reiki ha delle tecniche molto semplici ed immediate di trattamento. Le attivazioni, in tre livelli, favoriscono il risveglio della Kundalini in modo gentile, istantaneo e sicuro. Col metodo del Kundalini Reiki le energie vengono armonizzate promuovendo la guarigione e lo sviluppo personale.

I 3 livelli del Kundalini Reiki

Nel primo livello i canali energetici si aprono per consentire la canalizzazione dell’energia Reiki preparandoli al risveglio della Kundalini che avverrà durante la seconda attivazione. Verranno aperti il chakra della corona e del cuore, rafforzati e rinvigoriti, ed imparerai ad eseguire un trattamento Reiki di persona e a distanza. Nel secondo livello, i canali Reiki vengono rinforzati e l’energia della Kundalini viene risvegliata in modo sicuro raggiungendo il terzo chakra. Salirà completamente durante l’attivazione del terzo livello in cui puoi diventare insegnante. I canali vengono ulteriormente rinforzati e i chakra vengono completamente aperti. La Kundalini sale fino a fuoriuscire dal settimo chakra.

Cosa si prova durante le attivazioni?

Le sensazioni sono soggettive. Alcuni sentono come una scossa elettrica dietro la schiena, oppure calore, oppure solletico al coccige. Tutto è molto soggettivo poiché dipende anche dalla sensibilità individuale. Io consiglio di solito di intraprendere il cammino del Kundalini Reiki a chi ha almeno il secondo livello del Reiki tradizionale o che almeno abbia già acquisito confidenza con l’energia, proprio per permettere all’energia Kundalini di risvegliarsi dolcemente.

Le attivazioni possono essere effettuate sia di persona che a distanza con modalità diverse.

kundalini reiki

torna al blog